Rc Medico

Lo svolgimento della professione del medico determina un'importante responsabilità nei confronti dei pazienti e dei loro cari. Multinsurance intermedia polizze di responsabilità civile per professioni sanitarie, dedicate a professionisti che esercitano la libera professione e/o l'attività di dipendente del Servizio Sanitario Nazionale. Con le coperture dedicate alle professioni sanitarie il tuo patrimonio viene tutelato con adeguate garanzie, che ti proteggono da eventuali richieste di risarcimento presentate da terzi, per errori commessi durante lo svolgimento dell'attività professionale nei modi e nei limiti previsti dalla tua specializzazione. Sono assicurabili anche gli studi associati fra Medici, con coperture per responsabilità civile derivante da prestazioni mediche fatturate a nome dello studio associato. 

Estensioni di garanzia per il tuo studio medico

Per una copertura più completa è possibile assicurarsi per la responsabilità derivante dalla conduzione dello studio, compresi i danni arrecati a terzi dai propri collaboratori. Puoi anche tutelarti per i danni che i collaboratori e i dipendenti possono subire durante lo svolgimento dell'attività nello studio, che i clienti possono subire accidentalmente in sala d'aspetto o nello studio. Puoi arricchire la polizza inserendo la garanzia Spese Legali e Peritali che ti tutela in un contesto giudiziario sempre più difficile e ti protegge in caso di iniziative giudiziare a tuo carico.

Stampa Stampa | Mappa del sito
MULTINSURANCE s.r.l. Sede Legale e Direzione Commerciale - Via Lorenzo Rocco, 11 - 80055 Portici - NA R.U.I. B000533831 P.IVA 08192661216 R.E.A. NA - 939617 Capitale Sociale € 10.000,00 Mail:info@multinsurance.it +39 0817762514